Usa The Divi BuilderConverti in bozzaAnteprimaAggiornaAggiungi titolo

Nonostante gli spostamenti limitati a causa del Covid, il team creativo di Vizio non ha rinunciato a trovare una bellissima location per promuovere la nuova collezione e proprio per questo abbiamo deciso di rimanere nel nostro bellissimo territorio: le Marche, una delle più belle regioni d’Italia.

Qui ci sono: il mare, le montagne, le colline lodate dai poeti, la fantastica cucina e numerosi borghi di rara bellezza con le loro chiese e campanili.

Il famoso scrittore italiano Guido Piovene nel suo libro “Viaggio in Italia” ha così scritto:

Le Marche sono un plurale […][…] per quanto ne accolgano i riverberi, le Marche non somigliano veramente né alla Toscana, né alla Romagna, e neppure all’Abruzzo, o all’Umbria. …E la collina marchigiana, volgendosi verso l’interno, è quasi un grande e naturale giardino all’italiana. Non è la colina toscana, né quella umbra, né la veneta. È dolce, serena, patetica, lucida, priva di punte.

È il prototipo del paesaggio idillico e pastorale… Se si volesse stabilire qual è il paesaggio italiano più tipico, bisognerebbe indicare le Marche. L’Italia, nel suo insieme, è una specie di prisma, nel quale sembrano riflettersi tutti i paesaggi della terra… L’Italia, con i suoi paesaggi, è un distillato del mondo; le Marche dell’Italia… Qui abbiamo l’esempio più integro di quel paesaggio medio, dolce, senza mollezza, equilibrato, moderato, quasi che l’uomo stesso ne avesse fornito il disegno.” 

La regione Marche è la patria di geni e rappresentanti di spicco del mondo culturale, ha 5 province, nove porti turistici, un centinaio di città d’arte, 180 chilometri di costa con molte spiagge “Bandiera Blu” sinonimo di bellezza e pulizia di esse, più di 500 piazze storiche, 100 teatri, 35 zone archeologiche…

Le Marche sono molto, molto di più e infine, ma non per importanza, sono la patria di “Vizio Collezione”

Il nostro servizio fotografico è iniziato da una delle città più meridionali della regione: Ascoli Piceno, una bellissima città medioevale considerata tra le più monumentali d’Italia..

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 80N6385-1024x683.jpg

Seguiteci per scoprire la prossima tappa del nostro viaggio…