Nell'entroterra di una regione altamente produttiva come le Marche, si trova un piccolo paese, in provincia di Fermo, rinomato per la sua storia artigianale e per la specializzazione nella lavorazione manuale.

In questo borgo, Massa Fermana, nasce ormai più di vent'anni fa una realtà produttiva destinata a diventare punto di riferimento per la produzione di guanti ed in seguito anche di cappelli. La Manifattura Fermana, che con il nome intende ribadire la sua appartenenza al territorio e la sua fermezza sulle produzioni artigianali, si spinge oltre la creatività e la manualità che tanto caratterizzano le sue origini per puntare all'implementazione di tecnologie di avanguardia per la realizzazione dei modelli, sempre attenti alle ultime tendenze.

Studi di settore e delle ultime novità di stile portano alla realizzazione di pezzi sempre nuovi.

Altro fiore all'occhiello dell'azienda è l'alta considerazione della qualità dei tessuti, i materiali e dei filati utilizzati per la realizzazione di ogni capo, ed in particolare per la collezione Vizio. La lana migliore ed i filati più pregiati presenti sul mercato per una produzione che vanta, nel settore, l'utilizzo delle migliori tecnologie. Anche i dettagli sono spesso frutto di importanti collaborazioni, Swarovsky e Preciosa tra le prime.

Interessante è la grande attenzione che l'azienda pone nella messa a punto di nuove tecniche di lavorazione, in cui la ricerca costante di un equilibrio perfetto tra lavorazione artigiana e manuale e l'apporto di semplificazioni e perfezionamenti dati dall'impiego di nuove tecnologie è al centro dello spirito aziendale.

L'eleganza è al centro dello stile di Vizio e propone varie collezioni in ogni stagione, per un look sempre perfetto in ogni momento della giornata.

"Vizio, dietro ogni accessorio il perfetto equilibrio tra artigianalità e tecnologia"

Massa Fermana
Crivelli
Massa Fermana

La nostra eccezionale squadra

Gruppo creativo

Gianfranco: Titolare
Natalia: Designer
Svetlana: Modella

Vizio Shop

STAY CONNECTED: